Pasticceria – Panificio a Gonzaga

Forno Braghini: pasticceria e panificio a Gonzaga e dintorni

Se ti trovi nella provincia di Modena, avverti improvvisamente il desiderio della coccola di un buon pane o di un dolcetto e cerchi un ottimo panificio a Gonzaga ha la soluzione proprio vicino a te: il forno Braghini.
Grazie alla sua pasticceria a Gonzaga vanta dolci di grande qualità. La famiglia soddisfa infatti da ben 40 anni anche i palati più esigenti.

 

 

Pasticceria - Panificio Moglia
Pasticceria - Panificio Moglia

Uno storico punto di riferimento: Braghini panificio e pasticceria a Gonzaga

Nel 1975 nasce il forno Braghini a Moglia. L’amore della famiglia, che gestisce panificio e pasticceria vicino Gonzaga, in provincia di Mantova, permette la creazione di prodotti gustosi e fragranti.

I frequenti corsi di aggiornamento dello staff consentono di unire il sapere della tradizione alle tecniche più innovative, diventando un vero punto di riferimento come pasticceria e panificio a Gonzaga.

Non c’è niente di meglio che avere sulla propria tavola pane appena sfornato o invitanti dolci. Per questo motivo la famiglia Braghini e il loro forno sono una vera garanzia di gusto e qualità. Gli abitanti del paese e di quelli vicini lo sanno bene ed è per questo che la clientela è sempre varia e affezionata.
Una volta visti i prodotti esposti nella bellissima vetrina del negozio sarà impossibile resistere.

Pasticceria e Panificio

Il forno Braghini offre una vasta scelta di prodotti, sia salati che dolci, arrivando a creare bellissime torte di compleanno.

Grazie alla sua deliziosa pasticceria a Gonzaga e dintorni possono vantare aperitivi, buffet e dessert sempre molto apprezzati.
Il forno Braghini, con laboratorio a Moglia, produce e vende infatti pasticceria sia dolce che salata, come pizzette, salatini e torte salate arricchite da ingredienti gustosi: speck, zucchine, formaggio, peperoni o wurstel.

Fiore all’occhiello sono senza ombra di dubbio i famosi grissini fatti a mano, impreziositi nelle varie tipologie da cicciole, cipolle, sesamo o integrali.
Per i palati più golosi, la pasticceria offre anche deliziose e classiche crostate, ciambelle, strudel e torte farcite, per compleanni indimenticabili, ma porta anche avanti la tradizione del territorio con gli storici bussolani. Per le festività annuali, la famiglia Braghini sforna colombe, panettoni e chiacchiere rigorosamente artigianali, dal sapore inimitabile.

Se cerchi un ottimo panificio a Gonzaga e nei territori limitrofi, questo forno è un vero e proprio punto di riferimento. Ogni cliente può trovare ciò che desidera, grazie all’ampia scelta. La tradizione ha permesso di dare grandissima qualità ai prodotti classici, come pane integrale, all’olio, al burro o ai 5 cereali. Immancabili le girelle mantovane, baluastro della cultura locale.

I numerosi corsi di aggiornamento consentono una creazione sempre più ampia, dunque non manca il pane prodotto con impasto di segale, il pane scuro e il rustico. Nel fine settimana le vetrine si arricchiscono anche di un fragrante pane arabo.

Corri a gustare le deliziose creazioni al forno della famiglia Braghini!