Chi Siamo

Il forno pasticceria di Braghini Enrico a Moglia è un’attività fondata più di 40 anni fa dalla volontà e dal desiderio di regalare qualcosa di veramente buono e artigianale alla popolazione di Moglia. L’attività, da sempre, è stata a gestione familiare, nata nel 1975. Ora, è gestita dal signor Enrico che dal 1993 segue le orme del padre regalando squisiti prodotti ai propri clienti. Anche oggi il laboratorio e il negozio sono a conduzione famigliare, infatti, oltre al signor Enrico, troviamo la moglie e la madre, che aiutano con passione e dedizione per offrire prodotti freschi, ogni giorno, ai propri clienti.
Il nostro forno pasticceria gode di un ottimo rapporto con tutta la clientela. Per noi, ogni singolo cliente è importante, non solo perché un cliente felice può fare dell’ottima pubblicità, ma, perché vogliamo veramente offrire la migliore esperienza qualitativa a tutti i nostri buoni avventori.

Il nostro locale è costituito dal laboratorio situato sul retro, luogo magico dove lavoriamo per creare tutti i prodotti squisiti che trovate sul nostro bancone o che ordinate per cause particolari ed eventi, e dal negozio. Il laboratorio è costituito da una vetrata che permette ai clienti di guardare al di là del vetro: in questo modo è possibile notare come vengono preparate le nostre prelibatezze, con la massima trasparenza. Il nostro staff lavora sempre con passione e dedizione grazie anche ai continui corsi di aggiornamento del settore a cui si partecipa periodicamente.
Cosa fai? Il forno pasticceria di Braghini Enrico a Moglia ti aspetta per farti provare i suoi squisiti prodotti! Il nostro negozio si trova in una popolare strada di Moglia, proprio all’entrata del paese. Puoi venirci a trovare dal lunedì al sabato mattina dalle ore 6:00 alle ore 13:00.